I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

mercoledì 20 ottobre 2010

DOMINIO BASSAIOLO A FIESSE




Ieri prima edizione della gara di Fiesse e miglior battesimo non poteva esserci che con una "quadripletta" dei nostri amici di blog. Gli organizzatori hanno allestito una buona gara con un bel percorso ed un ottimo ristoro anche se purtroppo il fatto di essere partiti in ritardo con  l'organizzazione ed il volantinaggio ha pregiudicato la partecipazione numerica (circa 150 persone ), la gara è diventata cosi una sorta di campionato di società ,con i portacolori della rebogussago a contendersi i primi 4 posti . 
Gara di  testa per il trio Bonali ,Franceschetti e Lavagnini fino al decimo chilometro (su 12 ) fino a quando i tre decidono che a vincere sia quello con meno vittorie nel curriculum (è ,per forza , sono il più giovane !!!, questi vecchietti non mollano mai!!!!!) finendo i 11,800 m del percorso con il tempo di 42'10'' . ad un solo minuto l'indomito Beppiniello nonostante una settimana travagliata.Festa poi anche per il cesto della squadra diviso tra i quattro, naturalmente il momento migliore è stato il bacio alla sindachessa durante le premiazioni, sarà per questo che Beppe ha voluto ritirare il premio del gruppo?  






Bonali e Lavagnini in fuga


volata all'arrivo


il 3° classificato Franceschetti


il 4° Pini




SCANDALO SUL BLOG!!!
Ci è giunta ora la notizia che l'articolo apparso sul blog sia un falso e che la foto della volata sia un volgare fotomontaggio,la notizia sarebbe confermata dalla vera foto della volata ,onore quindi al vero vincitore e speriamo queste cose non accadano mai più!!!

IL VERO ARRIVO DELLA GARA!!!


A VOLTE ...RITORNANO!!|


ESISTE UN DETTO CHE RECITA - IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO - FORTUNATAMENTE  ,IN QUESTO CASO E'  COSI, INFATTI DOPO ALCUNI ANNI DI ESILIO SONO TORNATI ALL'ATLETICA DUE BASSAIOLI DOC REDUCI DALLA MITICA E MAI DIMENTICATA SIL VEROLESE .
IL PRIMO A RIENTRARE E'  STATO LUCA BOSIO DA QUINZANO ,ATLETA CON BUONI PERSONALI SOPRATUTTO NEL MEZZOFONDO VELOCE ,VEDI PERSONALI A FINE PAGINA, CHE QUEST'ANNO CON LA DIVISA DEL BRESCIA MARATHON SI E CIMENTATO PRIMA NELLE GARE SU STRADA E HA POI DISPUTANDO NUMEROSE GARE IN PISTA ,FINENDO AI VERTICI DELLA CATEGORIA DEL GRAN PRIX E GUADAGNANDOSI LA CONVOCAZIONE NELLA SELEZIONE PROVINCIALE X IL TORNEO DELLE PROVINCIE DISPUTATOSI ALL'ARENA DI MILANO E VINTO A SORPRESA DALLA RAPPRESENTATIVA BRESCIANA.
ALTRO GRADITO RITORNO E' STATO POI QUELLO DI GIUSEPPE PINI CHE DOPO SERGIO GANDAGLIA E  CON ALBERTO FRANCESCHETTI  E L'ATLETA CON I PERSONALI MIGLIORI FRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG, NONOSTANTE ABBIA ANCORA UN PO' DI PANCETTA(HE..HE...HE.....)SI E' GIA PRESENTATO ALLA GRANDE FINENDO TRA I PRIMI ALLA STRAMANERBIO E DISPUTANDO UNA BUONA GARA SUI 18 KM DELLA SCORRIMELLA NONOSTANTE SIA STATA CORSA  DURANTE LA PRIMA META' A RITMO D'ALLENAMENTO , IL PROSSIMO ANNO CORRERA' PER LA REBOGUSSAGO ,E SE SON ROSE....



LUCA BOSIO
PINI GIUSEPPE


Nessun commento:

Posta un commento