I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

venerdì 7 gennaio 2011

BUONA LA PRIMA

SI E' DISPUTATA IERI LA PRIMA CAMPESTRE DELLA STAGIONE A BEDIZZOLE. CONTRARIAMENTE AGLI SCORSI ANNI, QUANDO O NEVICAVA O IL TERRENO ERA IMPRATICABILE , QUEST'ANNO LA GARA ERA MOLTO SCORREVOLE ( RICORDIAMOCI CHE ERA PUR SEMPRE UNA CAMPESTRE !) E LA NOSTRA REBO HA BEN FIGURATO COGLIENDO UN PREZIOSO 5 ° POSTO DIETRO ALLE SOLITE PARATICO, LUMEZZANE E BRESCIA MARATHON E ALLA RINFORZATISSIMA FREEZONE.
NOI PER ADESSO DOBBIAMO ACCONTENTARCI , ANCHE SE INFORTUNI E ASSENZE DI GIORNATA LASCIANO  SPERARE NELLA POSSIBILITÀ DI AVVICINAMENTO AD ALMENO UNA DELLE AVVERSARIE.
PER QUANTO MI RIGUARDA,  E' STATA UNA BELLA GIORNATA PERCHÉ LA PRIMA DI CAMPIONATO MI HA PERMESSO DI RIABBRACCIARE AMICI DI SQUADRE DIVERSE , MARCO PORTA , AMBROSO , IL MITICO SENECI , COMPAGNI DI SQUADRA  CHE RIENTRANO TRA I MASTER ( BELLO RIVEDERE LE CAVALCATE VINCENTI DI MARIO E LA VOLATONA DEL PRESIDENTISSIMO, DELLA SERIE ,OGNI PERSONA SUPERATA E' UN PUNTO GUADAGNATO) MA LA MIA PIU' GROSSA SODDISFAZIONE  E' STATA QUELLA DI ESSERE RIUSCITO A FAR PROVARE IL BRIVIDO DELLA CAMPESTRE AI DUE NUOVI ISCRITTI PIERANI E CONFORTI.
 L'ENTUSIASMO DI GIACOMO DURANTE LA GARA MI FA RICORDARE PERCHÉ AMO QUESTO SPORT, CHE PER CHI NON LO PRATICA  PUÒ SEMBRARE  SOLO FATICA, E PERCHÉ ANCHE CHI COME ME, CHE PRIMO NON CI ARRIVA MAI , CONTINUA A FARE SACRIFICI SOLO PER RIUSCIRE A GUADAGNARSI UNA SOLA POSIZIONE, MAGARI LA STESSA CHE RIPERDERA' LA DOMENICA DOPO; IL DIVERTIMENTO STA PROPRIO LI' , NEL RICERCARE  QUANDO VADO A GAREGGIARE  GLI AMICI CHE LA VOLTA PRIMA MI HANNO BATTUTO PER POCO.  E SE NON CI SONO LA COSA MI DISPIACE (AMBROSO , RICORDA CHE MI MANCANO LE NOSTRE SFIDE. STO TENENDO SOTTO CONTROLLO I TUOI PROGRESSI!!)
PERCHÉ  PER ME L'AGONISMO NON E' VINCERE MA PROVARCI , SE SI ARRIVA SECONDI AD ESSERE PRIMI, SE SI E' ULTIMI......... AD ESSERE PENULTIMI!
QUESTO MI RICORDA UNA FRASE CHE UN GIORNO HO SENTITO DIRE AD UN COMICO  CHE MI E' PIACIUTA MOLTO:
 «Ho sempre inseguito il mito della sconfitta, cercando dentro di lei la possibilità di aver vinto comunque. Da qui il valore del podio e dei suoi gradini apparentemente diversi, da qui il fascino dell'argento, da qui il valore del secondo. Arrivare secondo è un atto di coraggio, significa ammettere il proprio limite, significa avere uno stimolo eterno a correre dietro il primo. Significa essere piccolo, ma più incombente nei confronti del primo, perché gli starai sempre col fiato sul collo, e nei confronti del terzo, che se è terzo lo è perché ha il mito di arrivare primo.»
MA TORNIAMO ALLA GARA , OTTIMO L'ESORDIO NELLE  ALLIEVE DELLA NOSTRA GIADA FERRARI CHE ARRIVA 2° NELLA PRIMA GARA NELLA NUOVA CATEGORIA, AD UN SOFFIO DALLA PRIMA E DOPO UNA GARA CORAGGIOSA
PER QUANTO RIGUARDA I MASTER, OLTRE AL 5° POSTO A SQUADRE NELLA CLASSIFICA COMBINATA MASCHILE E FEMMINILE, E LA VITTORIA DI CATEGORIA X SUPERMARIO ARRIGHINI, BUONA LA PRESENZA DEI BASAOI' CON IL 5° POSTO DI CATEGORIA DI BONALI, L'OTTIMO ESORDIO DI BRESCIANI E BODINI , LA BUONA GARA DI LAVAGNINI NONOSTANTE I POSTUMI INFLUENZALI , LA GARA IN RIMONTA DI MONDOLO CHE ASPETTIAMO IN BEN ALTRE POSIZIONI CHE PIU' GLI COMPETONO, L'ESORDIO GUARDINGO DI PIERANI E CONFORTI ,IL RIENTRO DI RUFFINI DOPO I PROBLEMI DI SCHIENA E UN BOTTINO DI OLTRE 700 PUNTI CONQUISTATI (A PROPOSITO IL PRESIDENTE CI TIENE A COMPLIMENTARSI) NONOSTANTE ALCUNE ASSENZE A CUI CERCHEREMO DI PORRE RIMEDIO ALLA CAMPESTRE DI GUSSAGO
CLASSIFICHE:http://www.podismolombardo.it/archivio/2011/risultati_gare_2011/cross_bedizzole_6_gennaio.pdf

Nessun commento:

Posta un commento