I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

mercoledì 27 aprile 2011

PASQUETTA A TRENZANO

RINGRAZIANDO IL SIGNOR FERRARETTI PER LA MAIL CHE CI A MANDATO PUBBLICHIAMO IL RESOCONTO DELLA GARA DI TRENZANO ,RINGRAZIANDOLO PER LA COLLABORAZIONE



Trenzalonga ,  in 1100 di corsa a Pasquetta.

Daniele Dolci e Patrizia Tisi  sul gradino più alto del podio  della gara competitiva.

Massiccia  partecipazione di concorrenti alla 24^ edizione della Trenzalonga , tradizionale gara podistica svoltasi Lunedi 25 Aprile a Trenzano (BS)
La giornata climaticamente perfetta ha infatti invogliato a correre   numerosi ‘’non competitivi’’ e moltissimi cittadini locali ed intere famiglie con bambini al seguito.
Per tutti loro ampia varieta’ di scelta di percorsi, preparati e segnalati con molta attenzione dall’organizzazione curata dal Gruppo Podisti Trenzano: si potevano infatti percorrere km 1,4 – 7,5 – 11,650 e 21,00.

Contemporaneamente si è svolta anche la gara competitiva che proponeva un tracciato misto asfalto-sterrato  rispettivamente  di km 11,650 per gli uomini e di 7,500 per le donne.
A salire sul gradino più alto del podio due atleti di spicco dell’atletica come Daniele Dolci e Patrizia Tisi
Il primo ha chiuso con il ragguardevole tempo di 38’43’’ precedendo nell’ordine Idehoa  Batel,Galliani,Barbò,Franzoni,Bigoni,Calsana,Brunetti,Rota e Ricci.
La Tisi invece ha chiuso con il tempo di 27’05’’ precedendo Asha Tonolini,Valeria Tiburzi, Dorina Salvi e Maria Lorenzoni.

Tra le due gare riservate agli adulti sono state poi inserite le gare giovanili  di km 2,800 per la categoria B(13-18 anni) e km 1,400 per la categoria A ( 5-12 anni ) e per gli alunni delle Scuole elementari locali.

Alla fine per tutti i partecipanti , oltre all’abbondante ristoro finale ,pacco gara con prodotti offerti dai principali sponsor della manifestazione ‘’Lactalis Nestlè e Sportland’’ . I primi classificati delle gare competitive senior  e  tutti i partecipanti delle gare giovanili sono stati poi  ulteriormente premiati con cesti gastronomici e prodotti vari.
Non da meno le premiazioni per i gruppi più numerosi . Ad aggiudicarsi il premio più ambito (una bicicletta di notevole valore)il gruppo di Almenno San Bartolomeo(Bg) che ha preceduto nell’ordine Pianenghese(Cr),Podisti Pandino(Cr),Cortenovese(Bg),Urago Mella, Ambivere(Bg),Fantecolo,Podisti Pompiano  e via via tutti gli altri . Sono stati 52 i gruppi partecipanti di cui 40 premiati dall’organizzazione.


Un saluto a tutti ed un arrivederci all’edizione 2012

IL COMITATO ORGANIZZATORE- Gruppo Podisti Trenzano

Il servizio fotografico completo si può visionare sulle pagine facebook ''Sostenitori Polisportiva Trenzanese'' e ''Marco Ferraretti''



Nessun commento:

Posta un commento