I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

lunedì 7 maggio 2012

VARIE DA RUNNING NAVE


MONTISOLA - Classifiche

Successo di MONICA BACCANELLI (Atl. Gavardo) che ha percorso i 12 Km. del tracciato in 48.58 davanti a SILVIA MORENI (Atl. La Torre) in 49.41 e ANNA MORASCHETTI (GP. Pellegrinelli) in 52.12.

Clicca qui per le classifiche.

BERGAMO - Classifiche

Ieri sera si è svolta 1^ edizione del 10.000 città di Bergamo in occasione del decennale della Società Organizzatrice Runners Bergamo. Bella gara 3 giri di circa 3.300 metri (i garmin hanno rilevato 10.200/10.250 metri), di un circuito cittadino tra le vie del centro. Serata fresca ma graziata dalla pioggia scesa fino a mezz'ora prima della partenza. Percorso chiuso al traffico e sorvegliato dagli organizzatori. Da segnalare come i 2 vincitori della gare siamo i recenti vincitori della Sarnico-Lovere.

Uomini
Successo di MOKRAJI LACHEN (Daini Carate Brianza) in 30.12 davanti al bergamasco GIOVANNI GUALDI (Fiamme Gialle) in 30.29 e IGOR RIZZI (Gav) in 30.37.

Donne
Vittoria di ELIANA PATELLI in 34.56 (Atl. Valle Brembana) davanti a ANNAMARIA MAZZETTI (Fresian Team) in 35.50 e PAOLA GARIBOLDI (Gav) in 36.13.

Clicca qui per le classifiche complete.

TRIESTE - Flash

Il vincitore della 13a Maratona d'Europa è il keniota Victor Kiprono Kimeli con il tempo ufficioso 2h17'04", seguito dall'italiano di Migidio Bourifa, arrivato al traguardo con il tempo ufficioso di 2h18'58". Al terzo posto il triestino Lorenzo Snidersich, con il tempo ufficioso di 2h36'40", che è anche il suo nuovo primato personale. Tra le donne, nella maratona ha vinto la keniota Jerotich, con il tempo ufficioso di 2h37'13", seguita dall'italiana Elisa Stefani, con il tempo ufficioso di 2h39'46".


Nella Mezza Maratona, per gli uomini ha vinto il keniota Salomon Jego, con il tempo ufficioso di 1h02'56"; al secondo posto Kisang Philemon Kipchum. Terzo e primo tra gli italiani, il friulano
Stefano Scaini con il tempo ufficioso di 1h04'37".

Per quanto riguarda la Mezza Maratona femminile, Rosalba Console è arrivata prima con il tempo ufficioso di 1h11'22".

Nessun commento:

Posta un commento