I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

martedì 27 novembre 2012

NON SOLO CORSA

ANCORA UNA VOLTA SONO QUI AD INVITARVI AL CONCERTO ,VENITE A VEDERMI ,NE VALE PROPRIO LA PENA!!
L'INGRESSO E' GRATUITO MA E' BENE ARRIVARE UN POCO PRIMA PERCHÉ  IL PEZZO FORTE DELLA SERATA SARA PROPRIO IL PRIMO E CI SARA' IL PIENONE , VI ASPETTO!!
CONCERTO DI S.CECILIA 2012
Sabato 1 Dicembre, alle ore 21, presso il teatro Politeama di Manerbio, la banda "S.Cecilia" presenterà un concerto in gran parte ispirato all'America, alle sue musiche e ad alcuni dei suoi grandi compositori.
Il pezzo forte saranno le Symphonic Dances da West Side Story, il musical capolavoro con partitura di Leonard Bernstein, debuttato a Broadway nel 1957, pochi anni più tardi approdato sul grande schermo ed ancora oggi attualissimo. Una fusione di arie melodiche e romantiche con ritmi moderni jazzati e sincopati, anche "cool", integrati in strutture complesse di tradizione classica di particolare effetto.
Più "popolari", sempre in tema di danze a stelle e stricie, Cajun Folk Song, dalla Country Dance di Frank Ticheli e il Rag tratto dalla Suite of Old American Dances di Russel Bennet.
Shenandoah (Ticheli) e Colorado Peaks (Dana Wilson) evocheranno invece un'America più selvaggia ed incontaminata ispirandosi a due delle zone naturalistiche più affascinanti degli States.
Ancora una volta un viaggio musicale da non perdere assolutamente!!

Nessun commento:

Posta un commento