I NOSTRI TECNICI

  • SERGIO GANDAGLIA: PREPARATORE DI ALCUNI DEI NOSTRI ATLETI ,FRAI QUALI BONALI, MONDOLO, MARTINELLI E BARBARIGA ED IN PASSATO ALLENATORE DELLA MITICA SIL VEROLESE DELLA QUALE FACCEVANO PARTE ANCHE PINI ,BOSIO ,LAVAGNINI ED ALTRI . SEGUE ORA ANCHE GLI ATLETI DELLA FREEZONE , COLLABORA ANCHE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MOLTE GARE QUALI LA MARATONA DI BRESCIA, LA CORTINA DOBBIACO, LA SCORRIMELLA E LA DEJAY TEN . E' SICURAMENTI L'ATLETA CON I TRASCORSI DI MAGGIOR RILIEVO TRA GLI AMICI DI QUESTO BLOG ,VEDI ANCHE I PERSONALI A FONDO PAGINA E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, MA NOI SIAMO LEGATI A LUI SOPRATUTTO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL SEGUIRCI ANCHE SE NON SEMPRE E' FACILE GESTIRE DEI "VECCHIETTI"PIENI DI ACCIACCHI COME NOI. P.S. X LA MOGLIE ISA ,MA NON SEI ANCORA STUFA DI SENTIRCI X TELEFONO ,MANCO CI AVESSI ADOTTATI!!!!!! FRANCESCO REBOLDI:DEUX MACCHINA DELLA REBO DI CUI E' ANCHE PRESIDENTE, SVOLGE LA FUNZIONE DI ALLENATORE DI UNA NUTRITA SCHIERA DI RAGAZZINI DELLA REBO OLTRE DI ALCUNI MASTER FRA CUI LAVAGNINI,COMI,BRESCIANI E BODINI ,ANCHE LUI ATTIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI GARE ED EVENTI SEMBRA CHE ABBIA LA FACOLTA DI DIVIDERSI IN DUE VISTO LE MOLTE SUE ATTIVITA . A...TUTTI E DUE||| I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

mercoledì 7 maggio 2014

ED IO RILANCIO!


Cari amici e compagni della Rebo, giusto un anno fa lanciavo da questo blog il mio appello per una massiccia partecipazione alla gara di Gussago, organizzata dalla nostra società. Ebbene, dopo l’edizione dello scorso anno, e con il successo ottenuto sia per risultati che per organizzazione, mi sento di rilanciare l’appello. Esorto ancora tutti a prendere parte a questa sfida. 

Ricordo anche che l’organizzazione di manifestazioni come questa, richiede un grande impegno. Ecco allora che se qualcuno non potesse correre, ma volesse essere parte integrante di questo evento, può comunicare alla società la propria disponibilità per la parte organizzativa.



Vi chiedo un’ultima cosa, ognuno di noi provi a telefonare ad un altro componente della squadra per invitarlo a partecipare in qualche modo. Il passaparola funziona sempre!

Spero ci possiamo trovare tutti il 18 Maggio a Gussago. FORZA REBO!

Ciao a tutti da Giacomo Pierani
Atleta dell' Atletica Rebo Gussago





Nessun commento:

Posta un commento